Dal calciomercato al campo col ritorno della Serie A: un big salterà Inter-Cagliari a causa di un problema muscolare. Le sue condizioni
Prosegue senza sosta il fittissimo calendario tra campionato e coppe europee fino alla pausa natalizia. Questa sera si torna subito in campo col delicatissimo derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, con entrambe le squadre che navigano nei bassi fondi della classifica.
Domani in campo la Juventus a Venezia e il Milan capolista, sempre in trasferta contro l’Udinese. Chiuderanno il turno di Serie A i due posticipi serali di domenica e lunedì con in campo l’Inter di Simone Inzaghi e la Roma di Mourinho. I nerazzurri sono attesi dalla sfida casalinga contro il Cagliari dell’ex Mazzarri. Un match che offre anche spunti di calciomercato: come noto, infatti, l’Inter è tornata alla carica per Nandez. Come raccontato da Calciomercato.it, la dirigenza si sta muovendo concretamente per il 25enne ex Boca Juniors e i colloqui sono serratissimi. Si sta lavorando al prestito oneroso, intorno ai 5-6 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato tra diciotto mesi, nel giugno 2023. Un’operazione totale da 20 milioni di euro più bonus: è questa la valutazione che il presidente Giulini fa del cartellino di Nandez. E se ne potrebbe riparlare proprio in occasione del match di domenica sera.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Osimhen, nuovo controllo: serve ancora un ok per il rientro
Secondo quanto riportato da ‘La Nuova Sardegna’, Nandez non sarà disponibile contro l’Inter a causa di un fastidio ai flessori della coscia. Anche ieri il centrocampista uruguaiano ha svolto solo una seduta di terapie. L’obiettivo nerazzurro dovrebbe essere sostituito da uno tra Deiola e Oliva nell’undici iniziale di Mazzarri.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, ottavi Champions: “Ecco la probabilità di pescare il PSG”
Marotta e la dirigenza dell’Inter non avranno dunque la possibilità di osservare dal vivo Nandez, ma l’interessamento è sempre vivo e i nerazzurri restano in forte pressing in vista del calciomercato invernale. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…