Arriva il comunicato ufficiale della Uefa dopo il caso Tottenham-Rennes in Conference League
Antonio Conte rischia grosso. Nei giorni scorsi, la partita di Conference League tra il suo Tottenham e il Rennes, valevole per la sesta giornata del Gruppo G, è stata rinviata per un focolaio Covid nel club inglese. La sfida purtroppo non verrà recuperata. La squadra inglese rischia così di perdere a tavolino e di uscire clamorosamente dalla competizione. Con una sconfitta, infatti, gli Spurs arriverebbero terzi nel loro girone.
Chiaro il comunicato ufficiale della Uefa. La partita non verrà recuperata: “In conformità con l’allegato J del regolamento della UEFA Europa Conference League, la UEFA, in collaborazione con i due club, ha cercato di trovare una soluzione praticabile per riprogrammare la partita, in modo da garantire che la fase a gironi potesse essere completata di conseguenza”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio shock alla Juventus: “Rapporto ottimo con Conte”
Il comunicato prosegue: “Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile trovare una soluzione che potesse funzionare per entrambi i club. Di conseguenza, la partita non potrà più essere disputata e la questione sarà, pertanto, deferita all’Organo di Controllo, Etico e Disciplinare UEFA per una decisione da prendere ai sensi dell’Allegato J del suddetto regolamento di gara”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Conte se lo porta in Inghilterra | Il giocatore è d’accordo
Brutte notizie, quindi, per Antonio Conte. La sua squadra potrebbe abbandonare in modo sorprendente la nuova competizione europea.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…