Le ultime sulle condizioni di Paulo Dybala. L’argentino ha lasciato il campo durante il match Venezia-Juventus, dopo soli pochi minuti
Il pareggio col Venezia, che complica ulteriormente la sua rincorsa Champions, non è l’unica brutta notizia di questo pomeriggio in casa Juventus. A tenere banco, infatti, ci sono anche le condizioni di Paulo Dybala, che stava finalmente trovando continuità ed ha dovuto abbandonare il campo dopo una decina di minuti di gioco, sostituito da Kaio Jorge.
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l’argentino era già affaticato mercoledì scorso, ma per centrare l’obiettivo primo posto nel girone di Champions, ha deciso di scendere ugualmente in campo col Malmoe.
LEGGI ANCHE >>> Allegri bacchetta la Juventus: “Buttati due punti” | E su Dybala…
Infortunio Dybala: escluso coinvolgimento del ginocchio
LEGGI ANCHE >>> PAGELLE e TABELLINO Venezia-Juventus | Morata non basta, Aramu sugli scudi
La Joya aveva notato una fitta all’adduttore della coscia destra durante il match con gli svedesi, del quale, non a caso, ha disputato solo 45 minuti. Durante l’allenamento di giovedì, l’attaccante non ha più sentito dolore ed ha voluto così rientrare dal primo minuto già contro il Venezia. Un errore dettato dall’enorme voglia di aiutare la Juve, probabilmente: dopo pochi minuti di gioco, il fastidio si è ripresentato e l’ex Palermo si è fermato subito. Lunedì effettuerà una risonanza, ma è probabile che si tratti solo di un affaticamento. Escluso, al momento, il coinvolgimento del ginocchio.