Calciomercato, la Juventus di Allegri potrebbe trovare la strada spianata per l’acquisto di un importante bomber: affare da 40 milioni
Con un po’ più di difficoltà rispetto a ciò che si poteva prevedere (per sdrammatizzare un po’), alla fine la Juventus è venuta a conoscenza della sua prossima avversaria in Champions League. I bianconeri se la vedranno con il Villarreal di Unai Emery agli ottavi di finale. Facendo il confronto con lo Sporting Club de Portugal – la prima pescata -, tutto sommato la ‘Vecchia Signora’ potrebbe anche averci leggermente guadagnato.
Ma guai a sottovalutare il ‘Sottomarino Giallo’, squadra esperta in campo europeo guidata da un allenatore molto preparato tatticamente. Inoltre la Juve si è scottata durante il primo step della fase a eliminazione diretta per due volte di seguito con sfidanti più che alla portata (Lione e Porto). La concentrazione, perciò, dovrà essere al massimo, a maggior ragione considerando il percorso svolto dal club di Agnelli in campionato. L’ultimo pareggio col Venezia sa di sconfitta ed è un’ulteriore dimostrazione di come la parola precarietà vada di pari passo con i piemontesi. Tra partite e sorteggi, la società continua ad elaborare strategie in sede di calciomercato. Si cercano occasioni per rinforzare la rosa e potrebbe arrivarne una coi fiocchi dalla Premier League.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, UFFICIALE: infortunio Dybala, l’esito degli esami
Come riferisce ‘Diariogol.com’, Xavi non vorrebbe più fare affidamento su Depay. L’attaccante, arrivato in estate a zero al Barcellona, non rientrerebbe nelle grazie del tecnico spagnolo, che sarebbe pronto a cederlo per una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro. Il profilo piace non poco in Inghilterra, in particolare Tottenham e soprattutto Arsenal.
LEGGI ANCHE>>> VIDEO CM.IT | Record e top club: Vlahovic insaziabile! Le ultime sul suo futuro
I ‘Gunners’, dal canto loro, potrebbero decidere di mettere in vendita Aubameyang in caso di approdo dell’ex Lione alla corte di Arteta. Il bomber gabonese è stato di recente messo fuori rosa per aver infranto il codice disciplinare del club inglese. C’è aria di addio tra le parti e la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne se si verificasse questo scenario. Allegri potrebbe trovare la strada spianata per il rimpiazzo di Morata.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…