I sorteggi di Champions League hanno espresso i loro verdetti, ma c’è a chi non è andata bene. Viene chiesta la ripetizione
L’urna ha espresso il suo verdetto, per le big italiane e per tutte le qualificate. Come vi abbiamo riportato negli ultimi minuti, l’Inter dovrà vedersela con l’Ajax, la Juventus con lo Sporting.
Squadre che rappresentano degli ostacoli non tra i peggiori, ma che non andranno sottovalutare, perché presentano evidenti insidie. Eppure c’è chi a sorteggio concluso comunque non si ferma al verdetto emerso. Stiamo parlando dell’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Sorteggio Europa League: le avversarie di Atalanta, Lazio e Napoli
Dopo un girone di fuoco, in cui era presente anche il Milan, ora gli spagnoli hanno pescato il Bayern Monaco. Per nulla, un accoppiamento facile quello contro i tedeschi, ma non è quello il problema. Secondo ‘Sky Sport’, l’Atletico sarebbe intenzionato a fare richiesta all’Uefa per ripetere il sorteggio. L’errore sarebbe stato nel posizionamento delle palline. E ‘ESPN’ aggiunge dettagli ancora più caldi sulla situazione: la UEFA starebbe andando verso la ripetizione del sorteggio di Champions League. Opzione molto valida a questo punto a causa del pasticcio visto prima e grazie alle lamentele di diverse squadre. Il problema è stato un software che abbina le squadre che possono giocare tra loro, determinando quindi i possibili accoppiamenti. Il Villarreal ha pescato inizialmente come avversario il Manchester United, ma le due squadre non possono essere accoppiate, dopo aver condiviso la fase a gironi. Successivamente gli spagnoli hanno pescato il City, ma poi la pallina dei Red Devils non era più tra quelle a disposizione per l’Atletico. Da qui il ricorso dei Colchoneros.
Lo stesso Atletico Madrid ha scritto su Twitter: “Siamo in trattativa con la UEFA per chiedere spiegazioni e una soluzione dopo gli errori commessi nel sorteggio degli ottavi di Champions League”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…