Sarà Villarreal-Juventus negli ottavi di Champions League, gli uomini di Emery sono avversario scomodo: alla scoperta degli spagnoli
Dopo il ‘doppio’ sorteggio di oggi, la Juventus può essere moderatamente soddisfatta. Evitati gli spauracchi Psg e Atletico Madrid, il ‘primo’ sorteggio aveva portato in dote lo Sporting, ma alla fine la sfida negli ottavi sarà quella con il Villarreal.
Attenzione, però: sfida sì alla portata dei bianconeri, ma con un avversario decisamente scorbutico. Gli spagnoli, allenati da Unai Emery, nella scorsa stagione hanno centrato il primo successo internazionale della loro storia alzando l’Europa League nella finale di Danzica contro il Manchester United. E che non siano una squadra facile ne sa qualcosa anche l’Atalanta, battuta qualche giorno fa a Bergamo per 3-2 ed eliminata dalla Champions.
LEGGI ANCHE >>> Villarreal-Juventus agli ottavi di Champions: il grande ex non ha dubbi
Compagine estremamente solida, con una vecchia conoscenza della Serie A a guidare la difesa, ossia l’ex Napoli Raul Albiol. Andiamo alla scoperta dei segreti degli uomini di Emery, che si basa su un 4-4-2 molto equilibrato, ma con diverse spruzzate di talento.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…