Il calciomercato Juventus è sempre rovente. Tra possibili colpi e grandi cessioni, ecco il punto della situazione nella diretta Twitch della CMIT TV
Anche per quanto riguarda la Juventus è sempre calciomercato. Tra una possibile grande cessione e i nuovi colpi dei bianconeri tra gennaio e la prossima estate, ecco il punto della situazione fatto nella diretta Twitch della CMIT TV. Si parte da Federico Chiesa.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Milan, la Fiorentina non cambia idea su Milenkovic: le ultime
Enrico Camelio ha escluso che il club presieduto da Andrea Agnelli possa decidere di privarsi dell’esterno Campione d’Europa con la Nazionale italiana lo scorso luglio: “Se Chiesa può salutare la Juve? Assolutamente no – la risposta di Camelio – I bianconeri hanno la forza di rifiutare grandi offerte, ma non possono fare operazioni senza cessioni”. Si è parlato di un rapporto non propriamente idilliaco tra Chiesa e Allegri, ma sempre Camelio smentisce: “Il giocatore stima il tecnico, perché gli dice le cose in faccia”.
Chiesa resta, Kulusevski no, se dovesse arrivare l’offerta giusta: “A gennaio la Juve può fare qualcosa se vende lo svedese”, che ha una valutazione di 35 milioni di euro ed è nel mirino di alcuni club inglesi. Su tutti Arsenal e Tottenham. La vendita dell’ex Parma permetterebbe a Cherubini e soci di tentare subito l’assalto a Vlahovic, il prescelto per rinforzare l’attacco.
A proposito di attacco Juve, mini-focus su Dybala uscito per infortunio nel match pareggiato contro il Venezia. Gli esami di oggi hanno per fortuna di Allegri e dello stesso argentino escluso lesioni muscolari. Dybala rimane al centro dei rumor per la telenovela del rinnovo, una telenovela giunta alla puntata finale stando a Camelio: “Rinnoverà il contratto, mancano soltanto pochi dettagli“.
Il numero dieci della Juve, in scadenza a giugno, dovrebbe legarsi a ‘La Vecchia Signora’ fino a giugno 2026 a fronte di uno stipendio da 9-10 milioni di euro bonus inclusi. Siamo quindi ai dettagli, che però spesso e volentieri hanno un certo peso in sede di trattativa. Ma sarebbe clamoroso il divorzio, anche perché a costo zero.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…