In questo video sul canale YouTube di Calciomercato.it abbiamo analizzato le possibilità del Milan di arrivare a Patrik Schick
I rossoneri si aggrappano a Zlatan Ibrahimovic per questa stagione, ma per il futuro valutano le alternative e pensano in grande: stuzzica anche Patrik Schick.
L’ex attaccante di Sampdoria e Roma sta disputando un’altra grande stagione con il Bayer Leverkusen ed è già a quota 14 reti. Non è un caso, quindi, che molti grandi club starebbero pensando a lui per rinforzare il proprio pacchetto offensivo. Tra questi ci sarebbero anche il Milan. Paolo Maldini è sensibile ai giocatori di prospettiva, Schick è ancora relativamente giovane, e inoltre sta dimostrando di aver raggiunto quella maturità che mancava ai tempi della Roma. Il Bayer Leverkusen, però, è consapevole di avere un tesoro tra le mani e per l’attaccante ha fissato il prezzo intorno ai 35/40 milioni di euro. Nel video sul nostro canale ‘YouTube’ facciamo il punto della situazione riguardo alle possibili strategie del Milan.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…