Scelto l’attaccante per sostituire Alexis Sanchez. Il cileno può lasciare subito l’Inter: il sostituto non è Luuk de Jong. Ecco il prescelto per i nerazzurri
Pochi giorni e sarà calciomercato. Il 2021 ben presto andrà in archivio: dopo le partite di Coppa Italia, che si chiuderà stasera, si giocheranno due turni di Serie A. Nel weekend andrà in scena il diciottesimo turno, poi tra martedì e mercoledì il diciannovesimo.
LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Addio Bremer, arriva l’annuncio ufficiale: Milan e Inter…
I giocatori del massimo campionato non festeggeranno Natale in campo e nemmeno il Capodanno. Il ritorno è previsto per il 6 gennaio. Mese in cui si aprirà anche il calciomercato e le squadre sono pronte a correre ai ripari per trovare la soluzione ai propri problemi.
L’Inter, che domenica battendo il Cagliari, si è presa la vetta della classifica, sarà molto probabilmente la squadra che si muoverà di meno ma il mercato potrebbe comunque presentare delle sorprese. In queste ore dalla Spagna è rimbalzata la notizia di un possibile ritorno di Alexis Sanchez al Barcellona, in cambio di Luuk de Jong. Scambio che appare al momento ben lontano dalla conclusione ma l’addio del cileno non è comunque da escludere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, contatti continui in Serie A | Doppio colpo per Inzaghi
E’ chiaro che una partenza dell’ex Udinese spingerebbe l’Inter a tornare prepotentemente sul calciomercato. Ai nostri utenti Twitter è stato chiesto di scegliere il sostituto ideale in caso di addio di Alexis Sanchez. L’ipotesi Luuk de Jong è stata praticamente bocciata. L’olandese ha ricevuto solamente il 12,8% dei voti, piazzandosi al quarto posto, alle spalle di tutti. Il prescelto dei tifosi è così stato Scamacca. Il bomber del Sassuolo ha ottenuto il 36,2% delle preferenze, facendo meglio di Lorenzo Insigne (27,7%) e Martial (23,4%).
Gianluca Scamacca, dopo un periodo non facile, è tornato a segnare con continuità. Le luci dei riflettori sono così finite nuovamente su di lui. E’ vero che l’Inter è tra le squadre interessante al centravanti classe 1999 ma non è l’unica. Da tempo, infatti, anche Milan e Juventus lo stanno seguendo con attenzione. Sullo sfondo resta anche la Fiorentina che potrebbe puntare su Scamacca per il dopo Dusan Vlahovic
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…