Allegri vuole risolvere il problema gol per centrare gli obiettivi stagionali, la Juventus cerca di accontentarlo a gennaio: due grandi nomi
I problemi dei bianconeri in questa prima parte di stagione sono, ormai, arcinoti. Il centrocampo non ingrana e va in difficoltà con quasi tutti gli avversari, mentre l’attacco non garantisce il giusto apporto di reti.
Massimiliano Allegri sta lavorando per la risoluzione delle problematiche della Juventus seguendo un doppio binario. Il primo è legato a campo, com’è giusto che sia, mentre il secondo porta dritto al mercato. Il tecnico livornese vorrebbe un bomber nel mercato di gennaio, un ‘killer’ dell’area di rigore che possa garantire quei gol che stanno mancando in questa fase. La dirigenza piemontese, in questo senso, avrebbe individuato due profili: due ex illustri che potrebbero risolvere i problemi di Allegri.
La Juventus cerca gol sul mercato e pensa a due grandi ‘ex nemici’. Come raccontato su Calciomercato.it, i bianconeri hanno sempre in mente Mauro Icardi per risolvere i problemi in attacco. L’argentino non sta trovando lo spazio che vorrebbe avere a Parigi, con Pochettino che davanti è ‘obbligato’ dal tridente Neymar, Messi e Mbappé: il ritorno in Serie A potrebbe essere la soluzione giusta per l’ex capitano dell’Inter, che verrebbe accolto a braccia aperte da Massimiliano Allegri.
Oltre ad Icardi, come rivelato da ‘Tuttosport’, a Torino si monitora con grande attenzione anche la situazione di Edinson Cavani. L’uruguaiano andrà in scadenza di contratto tra sei mesi e non vorrebbe restare allo United, dove ormai è chiuso da Cristiano Ronaldo: anche per il ‘Matador’ un ritorno in Italia sarebbe ben visto. Sull’ex attaccante del Napoli, c’è da registrare anche la concorrenza del Barcellona. Insomma, l’attaccante per Allegri potrebbe essere uno dei rivali storici della Juventus: uno tra Icardi e Cavani.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…