La Sampdoria di D’Aversa ha vinto 2-1 il match di Coppa Italia contro il Torino di Juric: agli ottavi i blucerchiati sfideranno la Juventus
Si è chiuso il match di Coppa Italia tra Sampdoria e Torino. La vittoria è andata ai blucerchiati, che hanno superato 2-1 al Luigi Ferraris i granata di Juric. Sono stati proprio i liguri allenati da D’Aversa ad incidere per primi sul tabellino dei marcatori e sbloccare il risultato.
Ci pensa l’immenso Quagliarella (38 anni) a portare i suoi in vantaggio su calcio di rigore. Al 54′, sempre da penalty, arriva la risposta di Mandragora. Appena 6 minuti dopo, però, Valerio Verre – su assist di Riccardo Ciervo – trova il raddoppio con un tiro di sinistro da centro area e palla indirizzata all’angolino basso di destra, che batte Berisha. Agli ottavi di finale ci va la Sampdoria e se la vedrà niente di meno che con la Juventus di Allegri. Questa seea è giunto anche il verdetto di Spezia-Lecce. Sono passati i giallorossi cadetti, che sul loro cammino incroceranno Mourinho e la Roma.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, è UFFICIALE: aumento di capitale, conclusa l’offerta in opzione
Coppa Italia, Sampdoria-Torino 2-1: il tabellino
Di seguito il tabellino della gara.
LEGGI ANCHE>>> Coppa Italia, la cronaca di Sampdoria-Torino 2-1
Sampdoria-Torino 2-1: 16′ rig. Quagliarella (S), 54′ rig. Mandragora (T), 60′ Verre (S)