Ieri Sergio Aguero ha annunciato il ritiro dal calcio giocato ed è arrivato prontamente il messaggio del connazionale Leo Messi. Sotto al post spunta anche Georgina Rodriguez
È stato un giorno triste per il mondo del calcio quello di ieri con il ritiro ufficiale dal calcio giocato da parte di Sergio Aguero che ha annunciato: “Questa conferenza è per comunicarvi che ho deciso di smettere di giocare a calcio da professionista. È un momento molto difficile, ma sono comunque felice per questa decisione, perché riguarda la mia salute“. Attorno a lui si sono stretti prontamente colleghi, club ed amici tra i quali anche Leo Messi.
Il sette volte Pallone d’oro ha scritto un lungo messaggio sui social con foto in allegato proprio per Aguero: “Praticamente tutta una carriera insieme. Kun… Abbiamo vissuto momenti belli e brutti, ma tutti sono serviti a unirci sempre di più e a diventare sempre più amici…Ti auguro il meglio per questo nuovo cammino! Ti voglio molto bene amico mio, e mi mancherà tantissimo stare con te in campo e riunirci con la nazionale!”.
A margine di questo messaggio è spuntato però anche il nome di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, incontro col top club: Bernardeschi via a costo zero
Nello specifico su Facebook, tra le varie risposte al post di Messi è spuntata anche quella di Georgina Rodriguez, compagna di CR7 che ha scritto “Cristiano Ronaldo è il migliore“.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Inter, ecco perché è complicato lo scambio Sanchez-de Jong
Un commento totalmente fuori contesto ed alquanto inaspettato che ha sorpreso tutti da della signora Ronaldo, che ha dunque innescato la polemica.
Ecco il commento pubblicato su Facebook sotto al post di Leo Messi da parte di Georgina Rodriguez:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…