Il presidente della Lega Serie A Dal Pino ha parlato al termine dell’Assemblea della posizione dei club sul caso Salernitana
“Nessuna offerta accettabile”. Con un comunicato diramato in mattinata i trustee che al momento gestiscono la Salernitana con il compito di trovare acquirenti per il club granata hanno reso noto che – a 15 giorni dalla scadenza fissata dalla Figc – non è arrivata alcuna proposta che rispetti i requisiti fissati.
Un problema non di poco conto per la società campana ma anche per l’intero calcio italiano con la Serie A che si potrebbe ritrovare con un club estromesso dal campionato a metà stagione.
LEGGI ANCHE >>>Â Salernitana a rischio esclusione | Terremoto in classifica
Al termine dell’Assemblea di Lega che si è tenuta quest’oggi, il presidente Paolo Dal Pino parlando con i cronisti presenti, tra i quali anche l’inviato di Calciomercato.it, ha spiegato qual è la posizione degli altri club della Serie A sul caso Salernitana: “Le società hanno espresso una richiesta di proroga fino al termine del campionato. Andranno stabilite e definite le condizioni sin da ora. Le società amano lo sport”.
🎥 Il presidente di Lega #DalPino al termine dell’Assemblea sulla questione #Salernitana: “I club hanno espresso una richiesta di proroga fino al termine del campionato. Andranno stabilite e definite le condizioni sin da ora. Le società amano lo sport” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/KeEqk74KB0
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) December 16, 2021