In casa Juventus, Arthur sarebbe la chiave per il possibile colpo di calciomercato in vista della sessione di gennaio
Dopo aver ampiamente deluso le aspettative, Arthur Melo è pronto a salutare la Juventus. Già a gennaio non sono esluse novità sul futuro del centrocampista brasiliano scambiato con Pjanic nell’estate del 2020. Non mancano, in effetti, le pretendenti nei migliori tornei europei.
Oltre a Siviglia, Roma, Lazio e Newcastle, riporta ‘Tuttosport’, per Arthur ci sarebbe anche il gradimento del PSG di Leonardo. Il dirigente dei francesi è sempre stato un suo ammiratore e, considerate le difficoltà del giocatore alla Juventus, potrebbe provare ad approfittarne già a gennaio magari attraverso uno scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la pioggia di milioni non basta | Loro non arrivano più
Secondo le ultime indiscrezioni che non trovano ancora conferma, aggiunge il quotidiano, sono diversi i calciatori in esubero al PSG che potrebbero piacere alla Juve. Si tratta del brasiliano Rafinha, più in uscita rispetto allo spagnolo Herrera, che però ha 32 anni e sul quale c’è il veto del tecnico argentino. Altro giocatore interessante è l’olandese Wijnaldum, classe ’90, scontento ma con caratteristiche che non aderiscono al profilo cercato da Max Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Icardi: la Juventus può riportare il bomber in Serie A
L’ideale potrebbe essere il solito Paredes, chiesto anche dai tifosi bianconeri in un recente sondaggio di Calciomercato.it.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, è UFFICIALE: aumento di capitale, conclusa l’offerta in opzione
Classe 1994, in passato Leandro Paredes ha fatto molto bene in Serie A sia con la maglia della Roma sia con quella dell’Empoli. L’argentino farebbe comodo a qualsiasi squadra del nostro torneo e in passato è stato cercato soprattutto dall‘Inter. Attraverso una eventuale proposta di scambio con Arthur, la Juventus potrebbe sbaragliare la concorrenza.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…