Tutti pazzi per Hakan Calhanoglu. Il turco dopo Milan-Inter non si è più fermato: assist, gol e ottime prestazioni. Sui social l’ex rossonero viene esaltato dai suoi tifosi
Nel giorno dell’addio ufficiale all’Inter di Eriksen, Hakan Calhanoglu risponde, ancora una volta presente. Il turco dell’Inter è stato tra i protagonisti della sfida contro la Salernitana, con gli assist serviti per i gol di Perisic e Sanchez.
LEGGI ANCHE >>> Doccia fredda per l’Inter: il suo 2021 è già finito
L’ex Milan migliora, anche in questa circostanza, i suoi numeri. I passaggi vincenti in stagione sono diventati ben otto. Stasera non è andato a segno e lo score dei gol resta così fermo a sei. Numeri comunque importanti per l’ex rossonero, che era finito nel mirino della critica: il suo inizio di stagione era stato più che positivo con un il gol contro il Genoa, proprio all’esordio, poi il buio. Diverse partite negative e la pioggia di critiche. A gongolare erano stati così i tifosi del Diavolo, che nel frattempo si godevano la grande stagione di Brahim Diaz.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Salernitana-Inter 0-5: manita nerazzurra e più quattro sul Milan
LEGGI ANCHE >>> PAGELLE e TABELLINO di Salernitana-Inter | Perisic leader, Simy delude ancora
Lo scorso 7 novembre la svolta: arriva il derby e Calhanoglu riemerge dai fischi di quelli che furono i suoi tifosi. Si presenta dal dischetto e batte Tatarusanu. Da lì il turco non si è più fermato. Sono arrivati gol, assist e super prestazioni. Sui social così a gongolare sono stati i suoi nuovi tifosi nerazzurri, un po’ meno quelli rossoneri:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…