L’Amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato del calciomercato di gennaio prima della sfida col Bologna di Mihajlovic
Prima della sfida fra il Bologna e la Juventus, valevole per la diciottesima giornata di Serie A, ha parlato Maurizio Arrivabene. L’Amministratore delegato del club bianconero è stato chiaro e netto in merito al calciomercato invernale ormai alle porte.
LEGGI ANCHE >>> Napoli a Milano senza Insigne | Osimhen punta la Juventus
In sostanza Arrivabene ha spento tutte le voci che danno la Juve protagonista nella finestra di gennaio per regalare più di un rinforzo (un centrocampista e un attaccante le priorità, da Vlahovic a Icardi e Zakaria i nomi) ad Allegri: “L’aumento di capitale è in dirittura d’arrivo e ci dà stabilità. Esso però non ci proietterà sul mercato. A gennaio, a chiusura di semestre, faremo senz’altro delle riflessioni e delle valutazioni per pianificare quel che il monte economico ci consentirà di fare. Non necessariamente dovremo fare qualcosa – ha specificato Arrivabene – Prevedo una sessione di gennaio né interessante né impegnativa“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…