Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Napoli, Spalletti dimentica Manolas: il messaggio alla società

Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato dell’addio di Manolas al Napoli: messaggio alla società riguardante il calciomercato

Il Napoli si prepara alla grande sfida contro il Milan a San Siro. Gli azzurri tornano a giocare tra le mura della Scala del Calcio, lì dove sono stati sconfitti dall’Inter capolista e schiacciasassi. Da quel risultato la squadra di Luciano Spalletti sembra aver invertito la rotta. A dimostrazione di ciò sono arrivate le ultime due sconfitte (consecutive) contro Atalanta ed Empoli.

Napoli Spalletti Manolas
Spalletti © LaPresse

Il periodo negativo che sta attraversando il club partenopeo, anche per via delle tante assenze, è sotto gli occhi di tutti. A peggiorare la situazione è arrivato l’addio di Manolas, Il difensore greco, come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, era tornato in patria formalmente per motivi personali. In realtà è andato a chiudere definitivamente il ritorno all’Olympiacos. L’ufficialità del colpo è già arrivata, ma il centrale sarà a disposizione solo a partire da gennaio.

LEGGI ANCHE>>> Milan-Napoli, Pioli: “Theo Hernandez più no che sì”

Calciomercato Napoli, Spalletti: “Felice per Manolas. Dobbiamo ricomporre la rosa”

Napoli Spalletti Manolas
Spalletti © LaPresse

Il tecnico di Certaldo ha commentato così in conferenza stampa il saluto dell’ex Roma: “Quella di Manolas è una storia che riguarda il rapporto tra il calciatore e la società. È con quelli che ci sono che possiamo andare a vincere, di Manolas io non parlo. Cerco sempre di vivere la storia dei miei calciatori, averlo visto contento durante la presentazione mi rende felice per lui”.

LEGGI ANCHE>>> Milan, enigma trequarti contro il Napoli: Pioli risponde così 

Poi lancia un messaggio alla società riguardo a possibili interventi sul calciomercato nel reparto: “Abbiamo delle necessità. Fate voi le valutazioni, figuriatevi noi che stiamo dentro. Solo due centrali? Sono ragionamenti che non devo fare qui. A me la rosa piace in tutti i petali. È chiaro che se da qualche parte viene a mancare qualcosa, bisogna andare a ricomporla”.

Gestione cookie