La Juventus rischia di essere spiazzata riguardo al futuro di de Ligt, annuncio di Raiola: “È pronto per un nuovo step”
La vittoria contro il Bologna è arrivata anche grazie ad una straordinaria prestazione difensiva di Matthijs de Ligt: il centrale olandese, però, potrebbe avere un futuro lontano dalla Juventus.
Nel post partita, ieri sera, de Ligt ha espresso la propria frustrazione per degli errori a livello di mentalità da parte dei suoi compagni di squadra. Oggi, invece, arriva la presa di posizione da parte di Mino Raiola che può mettere in difficoltà i bianconeri. Il futuro dell’ex Ajax si fa sempre più nebuloso e, soprattutto, lontano da Torino. La differenza di visione rispetto al calcio di Massimiliano Allegri potrebbe aver giocato un ruolo decisivo nella scelta dell’olandese.
Tre estati fa, l’investimento della Juventus per Matthijs de Ligt è stato importante e ha permesso al club piemontese di aggiudicarsi quello che era senza alcun dubbio il miglior prospetto difensivo al mondo. Da quando è a Torino, però, l’olandese ha attraversato tre cambi di allenatore in tre anni e non ha potuto crescere nel migliore dei modi. Ora, invece, potrebbe essere arrivato già il momento degli addii.
Mino Raiola, agente del centrale classe ’99, ha dichiarato ai microfoni di ‘NRC’: “De Ligt è pronto ad un nuovo step, anche lui la pensa così”. Poche parole, che però aprono un mondo di possibilità e allontanano l’ex Ajax dalla Juventus. Il centrale olandese ha grandi estimatori tra Premier League e Liga: tutte società che dispongono di finanze importanti e sono alla ricerca di un giocatore intorno a cui edificare la propria retroguardia. Oltre ai diversi affari in entrata, con il sogno Pogba che resta appeso ad un filo, Mino Raiola potrebbe portare de Ligt lontano dalla Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…