Fra sfottò e polemiche da parte dei tifosi del Milan il tema è quello legato alla prestazione di Brahim Diaz, trequartista rossonero che ha preso il posto di Calhanoglu
Il Milan di Stefano Pioli ha avuto qualche problema dal punto di vista offensivo contro il Napoli di Luciano Spalletti. Molti giocatori rossoneri hanno disputato una prestazione decisamente opaca, uno su tutti Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo, confermato dai rossoneri nell’ultima finestra estiva di calciomercato, ha preso il posto di Hakan Calhanoglu che, a parametro zero, si è trasferito ai rivali dell’Inter di Simone Inzaghi e, in questo periodo, sta brillando tanto da aver ricevuto il titolo di giocatore del mese di novembre nel campionato italiano di Serie A.
Molti tifosi si sono scatenati su Twitter, un po’ per sfottò un po’ per criticare il numero 10 della loro squadra. In questa stagione infatti, dopo un inizio sfavillante, Brahim Diaz non sta dando grande continuità alle sue prestazioni. I numeri del giocatore ex Real Madrid parlano chiaro: 13 presenze in Serie A con tre gol messi a segno e tre. Numeri totalmente differenti rispetto a quelli del suo predecessore turco con addirittura sei reti segnate e ben otto assist regalati ai compagni di squadra nerazzurri.
ECCO ALCUNI TWEET
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…