Il Napoli si appresta ad affrontare il Milan questa sera. Giuntoli ha parlato di calciomercato prima della partita
Il Napoli non vuole sbagliare e questa sera è atteso da una prova importante contro il Milan, nonostante le tante assenze.
Prima della partita, Cristiano Giuntoli si è soffermato ai microfoni di ‘DAZN’, facendo il punto della situazione sul calciomercato e sulle scelte di Luciano Spalletti: “La speranza è che Petagna faccia una grande prestazione. Ha fatto bene le ultime, si è dato un gran da fare. Davanti Spalletti ha tante alternative, ha preferito dare un punto di riferimento subito per poi non darne negli ultimi trenta minuti”.
Il direttore sportivo si sofferma anche sull’addio di Kostas Manolas: “Il ragazzo ha avuto molti problemi negli ultimi due mesi, l’abbiamo avuto per 15 minuti con il Leicester. In quella partita ha avuto un riacutizzarsi del problema. Abbiamo pensato di fare subito l’operazione in uscita, perché tanto con noi non avrebbe più giocato”.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Napoli, Pioli a sorpresa: “Non vale per lo scudetto, ecco il motivo”
Giuntoli espone anche i piani degli azzurri sul calciomercato: “È sempre un’opportunità, ci serve un centrale difensivo destro. Cercheremo di cogliere qualche occasione e per il resto vediamo cosa accadrà. Slittamento coppa d’Africa? Siamo interessati, ma noi pensiamo sempre all’incolumità delle persone. L’importante è che si faccia il bene di tutti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…