Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato.it i nostri utenti si sono espressi in merito al mercato del Milan con particolare riferimento all’attacco. Battaglia a quattro
Il Milan è andato ko in casa contro il Napoli in una gara a dir poco fondamentale per questa fase delicata della stagione. I rossoneri non sono più brillanti come all’inizio, complici anche i tanti problemi fisici occorsi alla truppa di Pioli. In particolare a patirne è la fase offensiva, meno brillante e determinante rispetto a qualche settimana fa.
In ottica futura inoltra andrà riconsiderato il ruolo di Ibrahimovic e Giroud, che hanno una carta d’identità tutt’altro che verde, e complice anche qualche acciacco hanno avuto non poche difficoltà nel corso di questa prima metà di stagione. Evidente come la dirigenza del Milan debba pensare anche a ringiovanire il parco punte, con un nuovo centravanti d’area di rigore che abbia qualche annetto in meno.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Raiola fa scattare ancora l’allarme su de Ligt: “Ecco tre possibili destinazioni”
In merito alla cosa sono intervenuti i followers della pagina Twitter di Calciomercato.it, che hanno espresso la loro opinione relativa proprio ai possibili futuri colpi offensivi della compagine milanese. Nello specifico da una lista di quattro profili i tifosi del Milan hanno scelto il loro preferito per puntare dritti all’obiettivo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio più soldi: l’Inter lo porta via al Milan
Il più votato dai supporters rossoneri col 31,8% delle preferenze è l’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, che vive mesi difficili nel PSG dei fenomeni, poco impiegato e possibile partente. Appena dietro all’argentino ecco spuntare a sorpresa anche Gianluca Scamacca, mentre col 25,8% i tifosi gradirebbero l’innesto Luis Muriel. Ultimo dei quattro l’attaccante del Manchester United, Anthony Martial che chiude il quadro.
Ecco l’esito del sondaggio:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…