Il comunicato dell’Inter sull’acquisizione della documentazione richiesta dalla Procura di Milano: la nota del club nerazzurra
L’Inter ha diramato un comunicato in merito all’indagine in corso da parte della Procura di Milano. Nella sede del club nerazzurro si sono presentati i militari della Guardia di Finanza per l’acquisizione di documenti sulla cessione di alcuni calciatori.
Nella nota si legge: “FC Internazionale Milano conferma di aver fornito la documentazione richiesta relativa alle cessioni di taluni calciatori avvenute nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019. La richiesta è pervenuta dalla Procura di Milano per verificare la regolare contabilizzazione delle relative plusvalenze”.
Nel comunicato l’Inter afferma inoltre: “I bilanci della società sono redatti nel rispetto dei più rigorosi principi contabili. Nessun tesserato dell’Inter è indagato – precisa la società -. Nessuna contestazione è stata formalizzata. Come recita il comunicato stesso della Procura, si tratta di indagini preliminari”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…