Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni del post partita dopo il successo contro il Venezia in trasferta: annuncio sul rinnovo
La Lazio di Maurizio Sarri ha battuto il Venezia in trasferta 1-3 e terminato in netta ripresa il 2021. I biancocelesti agguantano per la seconda volta di fila i tre punti grazie al solito Pedro (anche stavolta tra i migliori per distacco), Acerbi e Luis Alberto. Questo risultato permette ai capitolini di restare sulla scia della Juventus e accorciare su Roma e Fiorentina, entrambe protagoniste di un pareggio con Sampdoria e Verona.
Nel post partita della gara, Sarri è intervenuto nel post partita ai microfoni di ‘Dazn’. Di seguito le sue parole: “Mi fa piacere aver visto, nel primo tempo, una squadra vicina alle mie idee. Movimento senza palla, bella circolazione, peccato finire i primi 45′ in parità. Sono contento della prestazione“.
LEGGI ANCHE>>> PAGELLE e TABELLINO di Venezia-Lazio 1-3: Forte illude, Pedro straripante
DIFESA SOLIDA: “L’aspetto positivo è aver preso meno gol, la squadra sta trovando una certa solidità. Siamo a un punto in cui ci sono partite giocate sulla strada giusta, poi un passo indietro, due in avanti. Percorso tormentato, ma negli ultimi tempi vedo meno regressioni. Sembriamo di più sulla strada giusta“.
LEGGI ANCHE>>> Attacco durissimo all’attaccante: “Non sa neanche dove si trova”
RINNOVO: “Ad inizio anno abbiamo solo parlato con la società di costruire, di ringiovanire, sapendo di avere un anno non semplice. Nessuno si mette limiti, ma nessun pressing societario sugli obiettivi. Se mi arriva il contratto lo firmo. Non so se sia arrivato, devo sentire il mio avvocato. Ma prima delle partite non parlo di queste cose“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…