Aurelien Tchouameni piace da tempi non sospetti alla Juventus: le ultime sul futuro del gioiello del Monaco, concorrenza agguerrita sul mercato
Aurelien Tchouameni è sempre più lontano dalla Juventus. Il centrocampista francese piace alle big d’Europa, con la ‘Vecchia Signora’ che perde terreno nella corsa al gioiello del Monaco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Dispetto da 50 milioni per de Ligt: il grande ex lo porta via
La Juve nei mesi scorsi aveva puntano con decisione il giocatore, prima di scontrarsi con le preteste del club monegasco che valuta tra i 45 e i 50 milioni di euro il nazionale transalpino. Cifra fuori al momento dalle disponibilità della dirigenza della Continassa che ha per ora ha messo quindi da parte ogni ambizione per rilevare il cartellino del classe 2000.
A rendere ancora più complicata una possibile offensiva della Juventus pure l’agguerrita concorrenza per il giocatore. Dopo il Real Madrid, infatti, anche il Chelsea farebbe sul serio per Tchouameni come riporta la versione britannica del portale ‘Eurosport’. Il francese gode della stima di Tuchel che punta a rinforzare ulteriormente il proprio pacchetto mediano: i ‘Blues’ campioni d’Europa potrebbero chiudere l’ingaggio del centrocampista a gennaio per poi farlo sbarcare a Londra la prossima estate. Così da anticipare le altre pretendenti al talento del Monaco, con la Juve che resterebbe tagliata fuori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bivio Bernardeschi: arriva la decisione
Inoltre, una possibile partenza a fine stagione di Jorginho, Kante o Kovacic potrebbe agevolare l’arrivo al Chelsea di Tchouameni. Il giovane nazionale francese è il primo obiettivo sulla lista della dirigenza londinese e presto potrebbero formalizzare una super offerta al Monaco per portarlo alla corte di Tuchel: Juventus sempre più lontana.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…