Calciomercato, un calciatore ormai ex del PSG saluta definitivamente il club parigino: è arrivata l’ufficialità del trasferimento
Il calciomercato di gennaio deve ancora cominciare e già arrivano le prime ufficialità dei trasferimenti. Vedi Manolas ad esempio, che ha salutato il Napoli ed è tornato in patria per raggiungere i nuovi compagni dell’Olympiacos. Oltre al greco, si muove qualcosa anche in casa PSG, grande protagonista nella scorsa estate.
Come raccontato ieri dalla nostra redazione, era fatta per la cessione di Rafinha in Spagna alla Real Sociedad. Il centrocampista brasiliano, accostato anche alla Serie A in passato, non rientrava più nei piani dei parigini e l’addio appariva ormai inevitabile. L’ex Inter ha svolto oggi le visite mediche per ultimare l’operazione e ora c’è anche l’ufficialità a suggellare il tutto. Il classe ’93 arriva in prestito secco.
LEGGI ANCHE>>> Ronaldo non ne può più | La furia di CR7 esplode in un gesto
LEGGI ANCHE>>> Juventus e Milan beffate: Mourinho lo porta a Roma con lo scambio
Di seguito il comunicato emesso dal club spagnolo: “Real Sociedad e Paris-Saint Germain hanno raggiunto un accordo per il prestito di Rafael Alacantara ‘Rafinha’ fino al termine della stagione 21/22. Il club ha anche raggiunto un accordo con il calciatore ispanico brasiliano. Il giocatore si è sottoposto questa mattina alla visita medica al Policlinico Gipuzkoa e, già nel pomeriggio, ha firmato il contratto presso gli uffici della Reale Arena. Domani, martedì, alle ore 10:00, nella sala stampa della Reale Arena, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Rafinha“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…