L’ex calciatore della Sampdoria, Marco Lanna, raccoglie l’eredità di Massimo Ferrero: ufficiale, è il nuovo presidente del club blucerchiato
Si delinea il nuovo quadro societario della Sampdoria. Il mondo blucerchiato è stato letteralmente scosso dalla notizia dell’arresto di Massimo Ferrero, con il club ligure che comunque non era coinvolto nelle indagini. Una brutta situazione che ha portato alle sue dimissioni e giustamente ha preoccupato non poco i tifosi anche in vista del calciomercato di gennaio e del prosieguo della stagione.
Ora è ufficiale: a raccogliere l’eredità di Ferrero sarà l’ex difensore dello storico scudetto del 1991 Marco Lanna. È il 19esimo presidente dal 1946. Entrano nel nuovo Cda anche Gianni Panconi, l’ex vicepresidente Antonio Romei e Alberto Bosco.
LEGGI ANCHE>>> CM.IT | Roma, Mourinho pensa a un fedelissimo: cifre e ostacolo
“L’assemblea degli azionisti di U.C. Sampdoria S.p.a. – si legge nel comunicato – ha proseguito nella serata di oggi i lavori avviati lo scorso 24 dicembre, in seconda convocazione, per deliberare sulle materie all’ordine del giorno“.
LEGGI ANCHE>>> Ronaldo non ne può più | La furia di CR7 esplode in un gesto
Continua: “L’azionista di maggioranza Sport Spettacolo Holding S.r.l., valutate le indicazioni ricevute e ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a questa fase di transizione del club, ha nominato al termine dei lavori il nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone di Marco Lanna (presidente), Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…