Non solo Insigne: il Toronto starebbe preparando un’altra super offerta per un big della Serie A. Tutti i dettagli
Sono ore già infuocate in vista dell’apertura ufficiale del calciomercato invernale. Dopo i primi colpi in entrata, nella giornata di oggi è arrivata la definitiva conferma del fortissimo pressing del Toronto su Lorenzo Insigne.
Come raccontato da Calciomercato.it, il pressing del club canadese è sempre più intenso: le parti stanno discutendo per arrivare ad un’intesa e i colloqui sono già avanzati. Il Toronto mette sul piatto ben 10 milioni di euro netti a stagione più 6 di bonus ed altri benefit per un contratto quinquennale che può sfiorare in totale 60 milioni di euro, bonus compresi. L’attuale capitano azzurro sembra sempre più convinto a dare questa svolta inattesa alla sua carriera, anche per la troppa distanza tra la proposta del Napoli e l’offerta dei canadesi. De Laurentiis, infatti, non è mai andato oltre i 3,5 milioni di euro più 1,5 di bonus molto complicati da raggiungere. Uno stipendio inferiore a quello attualmente percepito da Insigne. Ma non c’è solo il campione d’Europa con la Nazionale di Mancini nei piani del Toronto: la società lavora anche su Luis Suarez, che è in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid. Anche il “Pistolero” può liberarsi gratis a fine stagione, e nelle ultime ore è spuntato il nome di un altro big della Serie A.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Napoli, Corbo su Insigne: “Carriera chiusa? Futuro di guadagni e spettacolo”
Secondo quanto riportato da Will Forbes, giornalista che ha anticipato la notizia della super offerta per Insigne, il Toronto starebbe anche preparando un’offerta monstre per Andrea Belotti, per affiancarlo a Lorenzo Insigne.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Agente Rugani: “Sarri? Segnale chiaro dalla Juventus. Vlahovic perfetto con Dybala”
Anche il capitano del Torino è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e destinato a lasciare i granata a parametro zero. Il rinnovo, infatti, è sempre più lontano e il Toronto è alla finestra anche per il centravanti. I canadesi sognano in grande e spaventano la MLS.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…