Il talento del Borussia Monchengladbach ha annunciato l’addio per mancato rinnovo, in Serie A resta in allerta l’Inter
Matthias Ginter lascerà il Borussia Monchengladbach a fine stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso difensore classe 1994, che piace anche in Serie A e in particolare all’Inter. In vista della prossima estate sono destinate a crescere le indiscrezioni di mercato.
Ginter ha ufficializzato la sua scelta attraverso un post sui suoi profili social: “Dopo molte trattative, ho deciso di non prolungare il contratto che scadrà in estate. Dopo cinque ottimi anni al Borussia Monchengladbach, è molto difficile per me fare questo passo, ma ho deciso di intraprendere un’altra strada nella mia carriera per la mia crescita personale e professionale – ha scritto su Instagram – Devo molto al Borussia e avrò sempre il club e i suoi grandi tifosi nel mio cuore. Ora si torna alla seconda metà della stagione. Chi mi conosce sa che darò tutto per raggiungere gli obiettivi ancora possibili in questa stagione insieme”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Una ‘vecchia fiamma’ dell’Inter per il centrocampo del Milan
Come anticipato, l’intesi Ginter è concreta in chiave nerazzurra. Il 27enne tedesco è in scadenza col Borussia M’Gladbach e non rinnoverà.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambi con Juve e Inter: Mourinho rifà la Roma a gennaio
Classe ’94, si tratta di un profilo ideale per la difesa a tre di Simone Inzaghi e un possibile rimpiazzo di Skriniar qualora lo slovacco venisse ceduto. L’Inter può quindi acquistarlo per rinforzare un reparto che ha effettivamente bisogno di un rinnovamento, quantomeno nelle alternative ai titolarissimi. L’agente di Ginter, inotlre, è lo stesso di Calhanoglu: ulteriore fattore che favorirebbe le trattative.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…