Il Covid non si ferma, guai per Andreazzoli: l’Empoli ha ufficializzato la positività di tre componenti del gruppo squadra
L’incubo Covid non si placa neppure in Serie A e a farne le spese ora è anche l’Empoli. Il club toscano ha infatti ufficializzato la positività di tre componenti del gruppo squadra. Una brutta notizia certamente per il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli, che alla ripresa del campionato sfiderà la Lazio allo stadio Olimpico giovedì 6 alle 14.30.
LEGGI ANCHE >>> Torino, comunicato UFFICIALE: due positivi al Covid-19
La positività dei tre componenti del gruppo squadra è stata evidenziata dopo i test effettuati oggi. La società non ha però fatto sapere chi sono i tre componenti in questione. Questo il comunicato diramato dal club toscano:
“Empoli Football Club comunica che gli esami, effettuati nella giornata odierna prima della ripresa dell’attività, hanno evidenziato la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra.
I tre soggetti, regolarmente vaccinati, sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa.
Empoli FC rende noto altresì che gli altri componenti del gruppo squadra, risultati negativi ai controlli e non avendo avuto contatti diretti negli ultimi sette giorni con i tre soggetti positivi, hanno ripreso, nel rispetto delle normative vigenti, la regolare attività di allenamento”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…