Non è ancora arrivata la firma di Marcelo Brozovic sul rinnovo del contratto con l’Inter. L’intrigo di mercato dalla Spagna sul nazionale croato
Non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter. Il croato è in scadenza il prossimo giugno e filtra comunque fiducia per la firma con il club campione d’Italia.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Inter, rinnovo Brozovic: l’annuncio di Biasin
Il centrocampista ex Dinamo Zagabria chiede un ingaggio vicino ai 7 milioni di euro, con Marotta e Ausilio pronti ad accontentarlo pur di blindarlo alla corte di Simone Inzaghi. Brozovic è una pedina fondamentale per il tecnico piacentino e la dirigenza di Viale della Liberazione non vuole privarsene per restare competitiva sia in Italia che in Europa dopo il passaggio agli ottavi di finale in Champions League.
Le altre big d’Europa però non perdono la speranza e restano alla finestra per approfittare di un’eventuale rottura tra l’Inter e Brozovic. Oltre al PSG e alle grandi di Premier League, anche Barcellona e Real Madrid guardano con attenzione agli scenari sul croato. Soprattutto il sodalizio merengue, considerando che i rivali del Barça sono alle prese con una difficile situazione economica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, regalo ad Allegri coi soldi di Conte
Senza il rinnovo con l’Inter, l’entourage di Brozovic potrebbe offrirlo a Florentino Perez che dovrà però prima fare cassa e liberare un posto in mediana come scrive ‘El Nacional’. L’indiziato numero uno in questo senso sarebbe Casemiro che ha mercato sul palcoscenico internazionale e assicurerebbe un tesoretto importante al Real Madrid. Un’opportunità che tra le altre potrebbe ingolosire la Juventus, da tempo sulle tracce di nazionale brasiliano. Per i bianconeri si dovranno comunque creare le giuste condizioni economiche, considerando che l’attuale valutazione economico intorno ai 50 milioni di euro sarebbe al momento proibitiva per la ‘Vecchia Signora’.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…