Lukaku apre al ritorno all’Inter ed incendia il mercato: ma può essere un altro ritorno il colpo più importante per la Serie A
Lukaku accende il mercato con le sue dichiarazioni sull’Inter. Il belga apre al suo ritorno in nerazzurro, chiede scusa per l’addio estivo e fa trasparire tutto il suo rammarico per come è andato via da Milano.
Parole che hanno, inevitabilmente, incendiato il dibattito sul bomber del Chelsea con i tifosi interisti che si sono divisi tra chi lo riabbraccerebbe subito e chi, invece, non riesce a perdonarlo. Proprio le parole di Lukaku sul ritorno all’Inter sono il pretesto per ipotizzare più o meno suggestivi nelle big di Serie A e non solo. Lo abbiamo fatto anche noi di Calciomercato.it proponendo un sondaggio su Twitter chiedendo se ci fosse la possibilità, quale sarebbe il ritorno più utile. A sorpresa non c’è Lukaku-Inter in cima alla preferenze di risposta.
LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE | Inter, tre calciatori positivi al Covid: il comunicato
Il ritorno di Lukaku all’Inter, infatti, ha raccolto il 27,5% di preferenze, precedendo quello di Pessina all’Inter (16,7%) e di Bernardeschi alla Fiorentina (5,8%). In cima però c’è il ritorno di Pogba alla Juventus che raccoglie il 50% di voti.
Una scelta plebiscitaria che spiega anche perché il nome del francese ricorre con frequenza nelle voci di mercato della Juventus. Come raccontato da Calciomercato.it, i bianconeri avrebbero voluto anticipare il ritorno a gennaio ma, anche a causa della vicenda plusvalenze, hanno rinviato l’assalto a Pogba alla prossima estate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…