Walter Sabatini, esperto dirigente, ha analizzato il calciomercato della Juventus e le indiscrezioni du Vlahovic e Icardi
Walter Sabatini esalta Vlahovic e Icardi. L’esperto dirigente ha fatto il punto sul calcio italiano e in particolare su alcuni profili seguiti dalla Juventus. Non sono mancate alcune sue previsioni in ottica calciomercato.
Sabatini ha parlato molto bene del bomber della Fiorentina: “Vlahovic appartiene alla categoria degli attaccanti decisivi: lo metto alla pari dei quasi coetanei Mbappe e Haaland – spiega a ‘Tuttosport’ -E ci metto pure Osimhen. Vlahovic èd ideale per qualsiasi big europea. A gennaio resta a Firenze. In estate lo vedo in Inghilterra o al Bayern, come erede di Lewandowski“.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus torna a lavoro, Chiellini assente: il comunicato UFFICIALE
Sabatini ha proseguito la sua analisi: “Come vedo Icardi alla Juve? Benissimo! Ho avuto Mauro all’Inter e l’ho potuto studiare da vicino. Innanzitutto è un bravissimo padre e Wanda è la mamma delle sue bambine. Poi Icardi in campo è uno speculatore dell’area di rigore, capisce prima dove arriva il pallone. In Italia segnerà sempre 25 gol, anche a 50 anni… E in ogni caso in campo non vanno le possibili beghe”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola al lavoro per de Ligt al Barcellona: i dettagli
NUOVI TALENTI – “Occhio a Hickey del Bologna. E non lo dico per prendermi dei meriti: Bigon e Zunino lo presero prima che arrivassi io”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri lo vuole a tutti i costi: “Alla Juventus saresti titolare”
FUTURO – “Dormo poco e sogno di meno. Mi piacerebbe ripartire da club storici che in qualche modo mi assomigliano, come ad esempio il Torino o il Napoli“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…