La Lazio di Sarri è pronta a beffare Inter e Napoli in chiave calciomercato, si prepara il colpo per la difesa
Obiettivo esterno sinistro per il mercato di gennaio. La sessione invernale è ormai alle porte e la Lazio vaglia molteplici nomi per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri. Le prestazioni troppo altalenanti hanno infatti messo in risalto i punti carenti della squadra capitolina, che studia le mosse di gennaio e della prossima estate.
Qualora non arrivasse già in inverno un mancino, riporta il ‘Corriere dello Sport’, Sarri in estate chiederà a Lotito e Tare di fare un tentativo per Emerson Palmieri del Chelsea, oggi in prestito al Lione. Sempre che sia ancora acquistabile dagli inglesi. I francesi, infatti, vantano un diritto di riscatto esercitabile a fine stagione e hanno già negato ai Blues la possibilità di riprendere Emerson a gennaio dopo l’infortunio di Chilwell. Il Campione d’Europa la scorsa estate è stato seguito con molto interesse anche da Napoli e Inter.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorno di fiamma a gennaio | Chance per Marotta
Al tecnico toscano Emerson piace da tempo avendolo già conosciuto durante l’esperienza al Chelsea. Classe 1994, è nazionale azzurro ed è stato vicino al ritorno in Italia ad agosto, quando Spalletti provò a portarlo a Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Inter, chi è Daniel Straus: il principe della sanità USA che tratta con Zhang
L’esterno, dal canto suo, ha sempre speso parole dolci per Sarri. Il Lione oggi gli garantisce un ingaggio da 2,5 milioni, parametri elevati che lo rendono un acquisto non è ipotizzabile a gennaio. Tra i profili usciti per l’immediato, infine, figurano Reinildo del Lille e Kurzawa del Paris Saint-Germain.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…