Anche l’Inter fa i conti con i casi di Covid al rientro dalle vacanze natalizie: sono tre i nerazzurri risultati positivi al test
Anche l’Inter fa i conti con il Covid alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa per il Natale.
La squadra di Simone Inzaghi si è ritrovata ieri ma sono tre i calciatori risultati positivi al coronavirus. Come ufficializzato con un comunicato dalla società nerazzurra “Alex Cordaz, Edin Dzeko e Martin Satriano sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati ad Appiano Gentile nella giornata di ieri”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorno di fiamma a gennaio | Chance per Marotta
Come spiegato nella stessa nota i tre calciatori sono ora in isolamento presso le proprie abitazioni e seguiranno il protocollo sanitario.
Inter, tre positivi al Covid: si allunga la lista in Serie A
Con i tre positivi dell’Inter si allunga quindi la lista di giocatori di Serie A positivi al Covid. Ormai è difficile trovare una società che non fa i conti con un caso di coronavirus all’interno del gruppo squadra. I nerazzurri si aggiungono alla lista quindi a sei giorni dalla sfida contro il Bologna che aprirà il 2022 interista. Anche Mihajlovic fa i conti con diversi casi di calciatori positivi al Covid.