Anche la Juventus ha avviato i contatti con gli agenti del calciatore in scadenza di contratto: possibile colpo per il prossimo anno
Sarà anche il mercato dei parametri zero. Sono diversi i calciatori, anche importanti, che a giugno vedranno scadere il proprio contratto e che possono già parlare con altri club per un accordo a parametro zero.
Occasioni che è pronto a cogliere anche la Juventus che deve intervenire un po’ in tutti i reparti per alzare la qualità della rosa e per consentire ad Allegri di puntare nuovamente alla vittoria dello Scudetto. Tra le priorità dei bianconeri c’è anche un rinforzo nel reparto arretrato: Chiellini e Bonucci sono avanti con l’età, con il primo spesso infortunato, Rugani è in partenza e poi c’è da considerare i dubbi sul futuro di de Ligt, alimentati dalle parole di Raiola. Una situazione che evidenzia la necessità di intervenire sul reparto arretrato con un colpo importante ed è quello che la dirigenza juventina proverà a fare, magari sfruttando proprio qualche occasione a parametro zero. Una, allettante, arriva dal Chelsea campione d’Europa: si tratta di Antonio Rudiger, in scadenza di contratto e con l’ultima offerta di rinnovo respinta.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, riscatto e addio: c’è il Real Madrid
La volontà della società londinese è di confermare Rudiger anche nelle prossime stagioni, ma le cifre offerte non collimano con le richieste. Così il centrale tedesco è diventato un profilo appetito sul mercato e novità potrebbero arrivare anche nelle prossime settimane con la Juventus tra le protagoniste.
Come riportate da ‘skysports.com’, infatti, la società bianconera è tra quella che ha aperto i colloqui con gli agenti del calciatore per arrivare ad un accordo precontrattuale. Non soltanto la Juventus. Stessa mossa è stata fatta da Real Madrid, Psg e Bayern Monaco, con il Manchester United che anche si è interessato al calciatore. Una concorrenza forte per la Juventus che però vuole provare a percorrere questa strada: Rudiger gratis è un’idea che stuzzica le big europee, si vedrà chi riuscirà a spuntarla.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…