Insigne lascerà il Napoli alla fine di questa stagione e a parametro zero visto che il suo contratto scade a giugno. Nel suo futuro ci sarà il Toronto
E’ tutto fatto per Insigne al Toronto. Il futuro del capitano del Napoli, in scadenza di contratto a giugno, sarà dunque in Canada, nella Major League Soccer.
Il classe ’91 di Frattamaggiore ha firmato il contratto che legherà al club canadese fino a giugno 2027. Firma che, come testimonia il video di ‘Repubblica.it’, è arrivata nel tardo pomeriggio in una stanza dell’Hotel St.Regis di Roma, a due passi dalla stazione Termini. Al tavolo con lui la moglie Jenny, l’agente Vincenzo Pisacane, l’intermediario Andrea D’Amico e ovviamente i rappresentanti del Toronto, in trattativa avanzata anche con Domenico Criscito (il suo agente è lo stesso D’Amico) del Genoa.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, l’idea Kulusevski-Siviglia non scalda: le ultime
Insigne andrà a guadagnare 10 milioni di euro netti a stagione più 6 di bonus per gol e assist, con la società canadese che gli garantirà anche casa, villa e scuola per i figli. L’avventura comincerà a fine stagione, dopo una carriera – fatta eccezione per le esperienze in prestito, le più significative con Zeman a Foggia e Pescara – trascorsa in azzurro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…