Brutte notizie in vista del match tra Roma e Milan in programma domani: altri tre positivi al Covid-19, comunicato ufficiale
Arrivano altre brutte notizie in vista del big match di San Siro tra Milan e Roma. Aumentano i casi di positività al Covid-19 tra i calciatori nel club rossonero. Dopo gli ultimi controlli effettuati è stata riscontrata la presenza di altri tre contagiati.
Il ‘Diavolo’ lo ha reso noto tramite un comunicato ufficiale: “AC Milan comunica che, in seguito ai controlli fatti sul gruppo squadra, tre giocatori sono risultati positivi al Covid-19. I giocatori stanno bene e seguiranno il periodo di quarantena secondo le disposizioni ricevute dalle autorità sanitarie. Tutta la squadra nella giornata di domani verrà sottoposta a tamponi secondo disposizioni di Ats“.
LEGGI ANCHE>>> CM.IT | Serie A, le decisioni della Lega: niente rinvii e ricorso al Tar
Milan, ufficiale: altri tre positivi | Out contro la Roma
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Mourinho sfida Inter e Milan | Colpo dalla Premier
Stando a quanto riferisce ‘Sky’, inoltre, oggi Calabria, Romagnoli e Tomori non hanno preso parte all’allenamento. Chiaramente non è dato sapere se siano realmente loro i giocatori infetti e, quindi, indisponibili per la gara di domani.