Calciomercato Juve: deciso il futuro di un bianconero. Non si muove a gennaio. Tutti i dettagli
Ritorna la Serie A nonostante l’allarme Covid e con il calciomercato sempre sullo sfondo. Ad infiammare i primi giorni della sessione invernale è stata anche la Juventus, dalla questione Morata al ritorno di fiamma per Icardi.
“Morata non parte. Lo scorso anno ha fatto 21 gol e quest’anno ne ha fatti sette senza tirare un rigore. Alvaro è un giocatore importante e sono contento. Ho parlato con lui e ho detto tu non vai via quindi rimane con entusiasmo. Deve stare sereno e tranquillo. Credo che al 99 per cento la rosa resterà così”, ha annunciato ieri in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Salvo sorprese, dunque, l’attaccante spagnolo resterà a Torino fino al termine della stagione. In ogni caso il suo futuro rimane in bilico in vista dell’estate, con il club bianconero che non sembra intenzionato a riscattare il giocatore dall’Atletico Madrid quantomeno per la cifra di 35 milioni di euro. Almeno per gennaio è invece deciso il futuro di un altro bianconero finora in discussione: ha convinto Allegri e resterà alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT TV | Rinnovo Dybala-Juventus, Balzarini: “Può saltare solo così”
Arthur non lascerà più la Juventus a gennaio e sarà tolto dal mercato. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il centrocampista brasiliano avrebbe convinto Allegri e la società grazie alle buone prestazioni offerte nel finale del 2021. L’ex Barcellona è stato schierato titolare nelle ultime uscite dell’anno e sembra aver soddisfatto il tecnico toscano.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Picco (Asl Torino): “Corretto fermare il Toro. Il calcio rifletta sulla sua extraterritorialità”
Recentemente, anche il suo agente Federico Pastorello aveva aperto ad una possibile permanenza a Torino dopo il trend positivo di fine 2021: “Arthur vuole essere protagonista nel suo club, quest’anno in particolare visto che c’è il Mondiale. Nelle ultime tre gare ha trovato spazio giocando due volte da titolare e una con più di mezz’ora”. Salvo sorprese, dunque, il brasiliano resterà alla Juventus almeno fino al termine della stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…