La situazione relativa a Juventus-Napoli diventa sempre più fitta ed intricata. Aumentano i positivi dopo l’ultimo comunicato ufficiale
La marcia d’avvicinamento a Juventus-Napoli si fa sempre più tortuosa e ricca di ostacoli. La situazione generale di questa 20esima giornata di Serie A ha portato già alla mancata disputa di ben quattro gare, e la questione legata alla trasferta in terra torinese degli azzurri si fa sempre più fitta a causa delle positività al Covid.
LEGGI ANCHE >>> Bologna-Inter, Marotta: “Manca chiarezza. Limitare le Asl e sì all’obbligo vaccinale”
È infatti arrivato ufficialmente un altro positivo al Coronavirus in casa Napoli, come affermato dalla stessa società campana con una nota sui propri canali social: “In seguito al giro di tamponi effettuato questa notte al gruppo squadra presente a Torino è emersa la positività al Covid-19 di un componente dello staff tecnico. Il membro dello staff, regolarmente vaccinato, è stato posto in isolamento come da protocollo. Si informa inoltre che alcuni tamponi sono ancora in attesa di essere riprocessati”.
La sfida tra Juventus e Napoli dovrebbe essere giocata, almeno sulla carta, questa sera alle ore 20.45 a Torino ma la vicenda col passare delle ore si arricchisce costantemente di nuovi risvolti tutti da esplorare. Intanto la giornata di Serie A procede a spezzatino a causa dell’exploit di positivi al Covid delle ultime ore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…