Il bomber del River Plate, Julian Alvarez, è al centro del mercato: accostato a Inter, Juventus e Milan, il suo agente adesso è a Milano
Il calciomercato di gennaio è già entrato nel vivo e qualche colpo è stato già messo a segno dai club della Serie A. In primis, la Fiorentina con Ikone e Piatek, mentre è di poche ore fa l’ufficializzazione dell’ingaggio di Maitland-Niles da parte della Roma di José Mourinho. Ma ci sono altri nomi che continuano a circolare con insistenza.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Zhang a Milano | Si sblocca la trattativa
Uno di questi è certamente quello di Julian Alvarez. Fresco di vittoria del campionato argentino con la maglia del River Plate, e del titolo di capocannoniere della Liga Profesional con diciotto gol, il ‘Ragno’ è stato seguito da tutti gli osservatori dei più importanti club europei in questi mesi sugli spalti del ‘Monumental’ di Buenos Aires, come ampiamente raccontato dalla nostra redazione.
Adesso, però, dopo le relazioni degli scout, è tempo di passare ai fatti concreti. Il suo agente, ve lo anticipammo alla fine dello scorso anno, è in Europa dal 2 gennaio scorso per discutere della situazione di Julian Alvarez con i club che hanno espresso interesse nei suoi confronti. Dopo essere passato per l’Inghilterra e la Spagna, adesso il manager del 21enne bomber di Calchin è in Italia. Da qualche giorno si trova, infatti, a Milano e per questo motivo si è parlato insistentemente di appuntamenti fissati con le società italiane.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il ‘desaparecido’ torna a casa | Addio in prestito
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, ad oggi non risultano incontri in programma, ma non è escluso che arrivino chiamate e richieste di appuntamenti nelle prossime ore, giorni. In ogni caso, da quello che trapela, le società italiane accostate al calciatore, Inter, Juventus e Milan, non sono in pole position per accaparrarsi le sue prestazioni. Dai primi approcci, le condizioni proposte, sotto tutti i punti di vista, non sono ritenute soddisfacenti. Chiaramente, i discorsi proseguono e sono attesi eventuali rilanci, ma in questo momento altri club, come il Manchester United e il Bayern Monaco, sono più avanti rispetto alle italiche. Vedremo se le cose cambieranno nelle prossime settimane, ma allo stato attuale la situazione è quella che vi abbiamo illustrato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…