Il futuro del calciatore dell’Inter sul calciomercato è in bilico. La sua cessione potrebbe chiudersi per 40 milioni di euro
L’Inter e il calciomercato, gioie e dolori. Negli scorsi mesi, più la seconda, dopo gli addii roboanti di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Ma comunque il campo non ne ha risentito come ci si poteva aspettare, anche grazie all’ottimo impatto di Edin Dzeko, Hakan Calhanoglu e dei nuovi arrivati.
Nei prossimi mesi, la situazione dovrebbe migliorare sensibilmente e permettere ai nerazzurri qualche colpo interessante, dopo aver messo in sicurezza le casse del club. Ma, in ogni caso, qualche uscita potrebbe verificarsi, soprattutto di pezzi grossi all’interno delle gerarchie di Simone Inzaghi. Un nome in particolare che potrebbe lasciare la Beneamata è Stefan de Vrij. Il difensore centrale è stato una colonna assoluta dell’Inter nelle ultime stagioni, guidando dal suo cuore la retroguardia nerazzurra. Mino Raiola, però, visto un contratto in scadenza a giugno 2023 e un rinnovo che non sembra vicino, potrebbe portarlo già la prossima estate lontano da Milano. Le proposte per il difensore ex Lazio non mancano di certo, dopo diverse stagioni ad alto livello in Italia, come in Europa. La richiesta dei nerazzurri, però, pare chiara e non è proprio bassa.
LEGGI ANCHE >>> Caso Calhanoglu, furia Inter e precedente Juve: “Grave ingiustizia”
Uno dei club in prima fila nella corsa a de Vrij, secondo quanto riporta ‘El Nacional’, sarebbe l’Atletico Madrid. L’olandese potrebbe esaltarsi nel contesto difensivo elaborato da Diego Simeone in Spagna, ma comunque l’Inter non libererebbe il calciatore a cuor leggero. La richiesta dei nerazzurri, infatti, sarebbe piuttosto alta e si attesterebbe a 40 milioni di euro. Non proprio semplici da sborsare, ma con la regia di Raiola, l’affare potrebbe decollare.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Zhang sblocca il mercato: ok a rinnovi e prossimi colpi
L’Inter intanto si muove anche in entrata in difesa. Nel mirino, infatti, restano profili interessanti come Luiz Felipe della Lazio e Gleison Bremer del Torino. La retroguardia nerazzurra potrebbe cambiare nei prossimi mesi, con de Vrij pronto a salutare i colori nerazzurri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…