L’addio era annunciato, ma ora è arrivata l’ufficialità: Lorenzo Insigne lascia il Napoli e nella prossima stagione giocherà a Toronto
Ora è davvero finita, tra Lorenzo Insigne ed il Napoli: il capitano azzurro lascerà il club al termine della stagione e volerà in Canada.
Una notizia che ormai era nell’aria, ma questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità da parte del Toronto FC: “La società annuncia che l’esterno d’attacco italiano ha firmato un pre-contratto da quattro stagioni a partire dal 1 luglio 2022 con il club”. Lorenzo Insigne dice addio al Napoli, questi saranno gli ultimi mesi in cui indosserà la maglia azzurra.
Il presidente del Toronto, Bill Manning, ha rivelato ai microfoni della società: “Questo è un giorno storico per il club. Lorenzo è un attaccante di classe mondiale nel pieno della sua maturità. È campione europeo con la Nazionale italiana ed ha giocato nei campi più importanti d’Europa con la maglia del Napoli. Lorenzo ha il talento per fare la differenza, gioca ogni partita con gioia e passione, i nostri fan ameranno vederlo giocare con il nostro club”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…