Adesso è ufficiale, il match tra Torino e Fiorentina viene spostato: inevitabilmente slitta anche la partita di Coppa Italia
Continua l’incubo Covid in Serie A, ma questa volta senza rinvii a data da destinarsi dei match, come successo nella prima giornata del girone di ritorno. Proprio nell’ultima giornata sia la Fiorentina che il Torino hanno visto rinviate le gara contro Udinese e Atalanta.
Nella 20esima giornata di campionato, ovvero quella che si giocherà domani, saranno proprio Torino e Fiorentina a sfidarsi. Dopo i ricorsi al Tar della Lega i match di domani sono stati tutti confermati, ma quello tra le due squadre citate verrà spostato a lunedì alle 17. Questo però non sarà il solo match a essere posticipato in settimana.
LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE | Napoli, altri due positivi al Covid: il comunicato
Se pensavamo di esserci liberati delle partite rinviate causa Covid, l’incubo pandemia è ancora presente anche nel mondo del calcio. Dopo le quattro partite rinviate nella scorsa giornata, nella 21esima giornata tutti i match si giocheranno, ma con qualche cambiamento di data e orario. Come detto Torino-Fiorentina si giocherà lunedì alle 17, invece di domenica alle 14:30.
LEGGI ANCHE >>> Ora è UFFICIALE: Insigne lascia il Napoli | Giocherà nel Toronto
Il rinvio del match di Torino porta inevitabilmente lo slittamento della partita di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, inizialmente in programma mercoledì alle 20:45. Adesso, come riportato nel comunicato ufficiale della Lega Serie A, la partita dello Stadio Maradona si giocherà giovedì alle 18. Dunque un effetto domino che però permetterà a tutti i match di essere regolarmente disputati.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…