In tarda mattinata è arrivato a Casa Milan Beppe Riso. Il noto agente italiano, che gestisce la procura di diversi calciatori rossoneri, è proprio in questi istanti a colloquio con Paolo Maldini e Frederic Massara
Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile adeguamento del contratto di Sandro Tonali ma non sembra al momento essere una priorità per la dirigenza rossonera.
Il classe 2000 sta facendo tanto bene è merita un miglioramento dello stipendio ma c’è tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio ‘folle’: tentativo disperato di Guardiola
Sul tavolo della discussione è sicuramente finito il futuro di Pietro Pellegri. L’attaccante, ancora infortunato, ha vissuto una prima parte di stagione davvero complicata. Senza la Champions e con Giroud e Ibra a pieno regime potrebbe non trovare più spazio. Attenzione dunque alla possibilità di un cambio di maglia in questi giorni. Il Cagliari è stata tra le squadre a mostrare maggiore interesse ma non si possono escludere altre piste, come ad esempio Bologna, Genoa o Torino.
Altro probabile argomento di discussione il futuro di Marco Brescianini, giovane in prestito al Monza dove però non sta trovando molto spazio e potrebbe quindi trovare un’altra sistemazione.
Riso è anche l’agente di uno dei centrocampisti che più si sta mettendo in luce in questo momento, Davide Frattesi. L’interesse del Milan è noto così come quello da parte di Juventus e soprattutto Inter. Attenzione infine alla situazione legata a Mattia Caldara, tornato protagonista al Venezia, che resta opportunità (forse un’ultima spiaggia) per occupare il posto al centro della difesa lasciato vacante da Kjaer.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…