La Salernitana, con Danilo Iervolino, punta a vivere stabilmente la Serie A. Sabatini è a un passo e i contatti con Gattuso sono un segnale
La vittoria sul Verona è un segnale di buon auspicio per la Salernitana di Iervolino, ma presto ne arriveranno altri ancora più rilevanti.
I trustee hanno ufficializzato oggi la conclusione dell’operazione che porterà il club campano nelle mani dell’ex numero uno di UniPegaso, il quale è al lavoro dallo scorso 1 gennaio per rinforzare il club dentro e fuori dal campo.
Il suo progetto punta a un rilancio della società anche attraverso investimenti sullo stadio, ma per presentarsi nel miglior modo possibile ai salernitani serve lottare fino all’ultima giornata per una salvezza che avrebbe del miracoloso. Il prescelto per prendere le redini sportive della società è sempre stato Walter Sabatini, col quale i contatti sono partiti subito dopo capodanno.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Verona-Salernitana 1-2 | La cronaca del match
Tra le parti c’è stato grande feeling e manca solo la firma per mettere nero su bianco una collaborazione che promette enormi sorprese anche sul calciomercato. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, una delle prime idee dell’ex Bologna è stata il romantico ritorno all’Arechi di Gennaro Gattuso. Il tecnico è stato contattato, ma per ora non ha aperto a una sfida che, dopo Napoli, Fiorentina e il Tottenham sfiorato, rappresenterebbe una scommessa affascinante ma rischiosa per la sua carriera.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
I contatti, in ogni caso, sono la cartina al tornasole delle ambizioni di una Salernitana che, con Sabatini e Iervolino, punta per i prossimi anni a vivere stabilmente la Serie A. Il prossimo passo, che dovrebbe arrivare già in questa settimana, sarà ufficializzare l’ingaggio dell’ex romanista, che ha enorme voglia di rimettersi all’opera. E vuole vivere il mercato di gennaio da protagonista.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…