Chiuso l’arrivo di Sergio Oliveira, la Roma sta per definire anche un’uscita: Villar vola in Spagna, visite e firme con il Getafe
Dopo aver definito due acquisti, la Roma alleggerisce la rosa con una cessione ormai in dirittura d’arrivo.
Fuori dai piani di Mourinho, Gonzalo Villar è pronto a fare ritorno in Spagna. Per il centrocampista è ormai arrivata la fumata bianca con il Getafe tanto che il 23enne è atteso in città nelle prossime ore per visite mediche e firme. L’affare si sta chiudendo con la formula del prestito con diritto di riscatto che dovrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinate presenze. Villar in questa stagione non è mai sceso in campionato, collezionando cinque apparizioni in Conference League. La sua avventura a Roma, dopo due anni dal suo arrivo nella Capitale, è al capolinea: lo attende il ritorno in Spagna e il Getafe.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho sorride: un big torna a disposizione
Se Villar è atteso dal Getafe, a Roma aspettano l’arrivo di Sergio Oliveira. La trattativa con il Porto è ormai chiusa, il centrocampista si trasferirà in giallorosso in prestito con diritto di riscatto. Per domani mattina è già pronto un volo privato per il suo arrivo nella Capitale per visite mediche e firma, ma si sta cercando di trovare un volo in serata.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…