Da Chiesa al futuro di Vlahovic, Lucca e Bremer: Leandro Rinaudo, ex Juventus, parla alla CMIT TV
Leandro Rinaudo, ex difensore di Juventus e Napoli, è intervenuto questo pomeriggio alla CMIT TV: dall’infortunio di Chiesa al mercato con il futuro di Vlahovic e Lucca, tutti gli argomenti toccati.
CHIESA – Chiesa è un giocatore importantissimo, giovane ma con esperienza, sposta gli equilibri, un giocatore che abbina sacrificio e qualità. Una grande perdita per la juve e per l’Italia naturalmente
RUGANI – “Sono le occasioni che capitano e che sono da cogliere a volo per dimostrare che può essere un giocatore importante per la Juventus”.
LUCCA – “Ho avuto modo di vederlo da ‘lontano’ perché mi occupo di settore giovanile e ho avuto modo di constatare le sue qualità. Ha la spavalderia giusta, la personalità giusta per poter ambire a certi livelli. Pronto per la Juve? Bisogna provarle le cose per capire se può stare nella Juve: di sicuro ha qualità tecniche, fisiche e di personalità per stare in un grande club”.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic annullato: Inter e Milan pronte a sfidarsi per il super colpo
BREMER – “Ha personalità, tecnica, forza, gli piace giocare anche davanti ad un forte pressing. Sta facendo il percorso giusto, è in una piazza blasonata, importante. E’ un giocatore importante ed è pronto per un grande club”
VLAHOVIC – “Sta dimostrando tutto il suo valore. Credo che sia uno degli attaccanti più forti a livello europeo. Ovviamente i calciatori si valutano negli anni. Sono tutti i giocatori che hanno un avvenire importante purché rimangano gli stessi dal punto di vista della voglia, del sacrificio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…