La Roma di José Mourinho non sta attraversando un buon momento di forma. Arriva una nuova tegola per il club giallorosso
La Roma sembra arrivata a un punto cruciale della sua stagione. L’ultima sconfitta contro la Juventus, però, è stata particolarmente difficile da digerire.
I giallorossi, infatti, hanno subito una rimonta clamorosa da 3-1 a 3-4. Si tratta di un risultato che grida vendetta e una classifica che non brilla, probabilmente al di sotto delle aspettative, al momento dell’annuncio di José Mourinho come nuovo allenatore. Come non bastasse, arriva una nuova tegola per i capitolini. Pochi minuti fa, infatti, il club ha comunicato un nuovo positivo in squadra. Di seguito l’annuncio ufficiale della società: “L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare”.
LEGGI ANCHE >>> Fumata bianca, cosa manca per l’arrivo di Oliveira alla Roma
Roma, nuovo positivo al Covid per Mourinho
Insomma, non proprio un momento magico per Mourinho che aveva già due calciatori ai box per Covid-19. Se nel primo caso è stato lo stesso Daniel Fuzato ad annunciare la sua positività attraverso i social, vige il riserbo per quanto riguarda il secondo e il terzo caso. Comunque defezioni che potrebbero pesare non poco nelle scelte del tecnico portoghese ex Inter. I tifosi attendono la svolta sul campo: ora è tempo di tornare al più presto alla vittoria per cambiare la stagione.