L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta sul rinnovo di Brozovic e dello staff dirigenziale
Intervenuto a ‘Mediaset’ prima di Inter-Juventus, supercoppa italiana, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha risposto anche alle domande sul rinnovo di Brozovic, dato come imminente: “L’aspetto importante è che entrambe le parti hanno la volontà di arrivare ad una conclusione. Non siamo ancora a questo ma sono fiducioso che quanto prima si possa arrivare ad una conclusione”.
Rinnovo in vista anche per lo stesso Marotta e lo staff dirigenziale: “Per il management, siamo una squadra nella squadra. Abbiamo fatto un lavoro egregio: cerchiamo di sostenere l’allenatore e la squadra. Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro: importante è che si continui così”.
LEGGI ANCHE >>> Moratti ‘chiama’ Dybala: il messaggio che accende Inter-Juve
Dal mercato alla Supercoppa e alla sfida alla Juventus: “E’ un trofeo importante – dice Marotta – può arricchire la bacheca del club. E’ il derby d’Italia per importanza. La partita secca ha diverse incognite”. Sempre sulla partita, Marotta aggiunge: “Oggi il risultato è unico, quindi serve uno sforzo in più rispetto a loro che sono abituate alle finali. Sono però ottimista: la squadra è motivata e concentrata”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…