La Juventus sempre a caccia di un attaccante, c’è un nome che in questo momento balza in avanti nel borsino: apertura improvvisa
Da un desiderio, si è passati a una vera e propria necessità. Per la Juventus, occorre fare di tutto per rinforzare l’attacco, dopo l’infortunio di Federico Chiesa. Con Morata che spinge per andare al Barcellona, ma che per il momento è stato bloccato.
La situazione è chiara. Lo spagnolo non sarà ceduto prima di avere un sostituto, diversi i nomi che la dirigenza sta vagliando in questi giorni, ognuno con il proprio grado di difficoltà e con i propri pro e contro. Su Icardi, al momento non si registrano aperture particolari dal Psg, come raccontato da Calciomercato.it. Il sogno rimane Scamacca, molto difficile però da prendere a gennaio. Tra le varie piste alternative, ce n’è una che sta riprendendo forza in queste ore.
Si tratta di Pierre Emerick Aubameyang, in rotta con l’Arsenal. Il profilo del gabonese non convince appieno, come noto, per una questione di età in prospettiva e per il fatto di essere impegnato in Coppa d’Africa, cosa che nel peggiore dei casi potrebbe renderlo disponibile solo a febbraio inoltrato. Ma si registra una novità importante, che al momento potrebbe metterlo addirittura in pole nella corsa dei bianconeri al centravanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sprint Depay: contatti per il piano B
I ‘Gunners’, infatti, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, avrebbero aperto all’opzione del prestito semestrale. Una opzione che la Juventus preferirebbe per avere poi le mani libere in estate, quando ci sarà l’assalto a un centravanti a lunga scadenza, sul quale investire anche in termini di cartellino. Contemporaneamente, viene monitorata anche la situazione dei vari Azmoun, Depay e Martial.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…